Ultimo aggiornamento 11/07/19

BIGLIETTERIA

Cortona Mix Festival 2017

ACQUISTO BIGLIETTI:

È possibile acquistare i biglietti in prevendita su:


Terretrusche Ticketing


Ticketone


RITIRO BIGLIETTI:

Fino al 15 luglio: Agenzia Terretrusche, via Nazionale 42, Cortona (AR)
Orari: 9-13; 14.30-18.30 (dal lunedì al venerdì)
Dal 16 al 21 luglio: Box Office Terretrusche presso Teatro Signorelli, piazza Signorelli 3, Cortona (AR)
Orari: 15-20 (dal lunedì alla domenica)
I biglietti acquistati su www.ticketing.terretrusche.com potranno essere ritirati alla biglietteria entro e non oltre le ore 19 del giorno dell'evento

RIDUZIONI:

  • under 18
  • 10% ai possessori di Carta Più Feltrinelli e ai possessori di Carta insieme (riduzione valida per i biglietti acquistati presso Terretrusche Ticketing, è necessario esibire la tessera al momento del ritiro dei biglietti)
  • 10% ai possessori di Carta Insieme Conad (riduzione valida per i biglietti acquistati presso Terretrusche Ticketing, è necessario esibire la tessera al momento del ritiro dei biglietti)

Accesso disabili

L’Organizzatore predispone all’interno del luogo dell’evento uno spazio riservato ai soggetti diversamente abili (con diritto all’accompagno e che hanno bisogno di assistenza continuativa) ed ai loro accompagnatori (obbligatoriamente maggiorenni), avendo cura di posizionare detto spazio riservato, quando possibile, in prossimità delle uscite di sicurezza e comunque secondo criteri volti a garantire principalmente la sicurezza e l’incolumità dei soggetti che vi sosteranno durante lo spettacolo. Per ogni evento, l’Organizzatore riserverà ai diversamente abili ed ai loro accompagnatori un numero di posti adeguato, ma necessariamente limitato. L’ingresso al luogo dello spettacolo ed il posizionamento del diversamente abile in un settore diverso dall’area riservata, in contrasto con le raccomandazioni dell’Organizzatore, sarà considerato a totale rischio e pericolo del diversamente abile stesso, senza alcuna responsabilità a carico di Officine della Cultura (Organizzatore) . Per ragioni di sicurezza e tutela dell’incolumità del diversamente abile, Officine della Cultura (Organizzatore) può rifiutare l’ingresso al luogo dell’evento al diversamente abile che sia in possesso di valido titolo di ingresso per un settore diverso dall’area riservata. E’ ammesso l’ingresso di un solo accompagnatore (che deve essere obbligatoriamente maggiorenne) per ciascun disabile. L’Organizzatore raccomanda fortemente ai soggetti diversamente abili di assistere allo spettacolo posizionandosi all’interno dell’area loro riservata, alla quale si accede previa prenotazione. Procedura di prenotazione: si richiede di inviare una mail a stefania@officinedellacultura.org. La prenotazione sarà valida solo dopo la risposta e conferma tramite mail.

Bambini

Solitamente l'ingresso per i bambini con età inferiore ad anni 5 è gratuito nei settori non numerati.
Per il posto numerato è richiesto il biglietto d'ingresso, a prescindere dall’età.

Biglietteria Terretrusche Ticketing Ticketone

PFM - Premiata Forneria Marconi
Mercoledì 17 luglio, ore 21:15, piazza Signorelli

Biglietti: 20 euro + diritti di prevendita

COMPRA

COMPRA

Orchestra della Toscana diretta da Daniele Giorgi
Giovedì 18 luglio, ore 19, Parco Archeologico del Sodo

Biglietti: 15 euro + diritti di prevendita

COMPRA

COMPRA

Orchestra della Toscana
Con Augusto Gasbarri (violoncello concertatore) e Fabio Fabbrizzi (flauto) Sabato 20 luglio, ore 18:30, Chiesa di San Francesco

Biglietti: 5 euro

Acquistabili in loco

Orchestra Multietnica di Arezzo
Domenica 21 luglio, ore 21:15, piazza Signorelli

Biglietti: 15 euro + diritti di prevendita

COMPRA

COMPRA

SEGUICI SU: